All’attenzione del consumatore,
una lettera di benvenuto dalla Presidentessa
Dopo anni di esperienza nel settore enogastronomico e artistico, ho avvertito che l’Italia fosse finalmente pronta per una sfida senza precedenti: JustArt. Come Presidentessa di questa impresa d’avanguardia, credo fermamente nelle potenzialità e nelle competenze messe in campo, oltre all’immensa passione e dedizione che anima il nostro lavoro.
JustArt è un pioniere nel panorama globale, leader nel settore della ristorazione e della consegna d’opere d’arte. La nostra mission è quella di diffondere l’arte attraverso il gusto, dando la possibilità ai nostri consumatori di mangiare vere e proprie opere commestibili. Vogliamo offrire al cliente un’esperienza unica, ampliare la gamma degli stimoli gustativi, rendere il cibo un dono di convivialità e di cura.
JustArt è un progetto che mira all’assunzione, alla digestione e all’espulsione dell’arte. Non più contemplare, non più partecipare come falsi protagonisti! Con il nostro servizio, permettiamo al pubblico di ingurgitare l’aura, di masticarla con i denti, fino alla sua distruzione e dispersione nell’ambiente.
Per assicurare una prestazione sublime, ci avvaliamo dei migliori esperti in circolazione. Un comitato tecnico-alimentare, composto da autorevoli membri internazionali, ha testato scientificamente le proprietà benefiche dei nostri prodotti. L’assunzione di opere d’arte con brevetto JustArt riduce stress, insonnia, stitichezza, rilascia un alto tasso di endorfine nel corpo, migliora la qualità della vita.
Dietro il nostro miracolo culinario, Jacopo Natoli, chef iperstellato con una lunga formazione nel campo della ristorazione quanto in quello anartistico. Ha studiato presso i più facoltosi maestri del gusto, tra i quali i Futuristi e Piero Manzoni. Per JustArt, ha creato un apposito menù rivisitando in chiave moderna i grandi classici della tradizione, firmando i piatti con il suo tocco inconfondibile.
Il cliente è al centro della nostra vision: comodamente da casa propria, tramite l’app, potrà ordinare e personalizzare gratuitamente le proprie voglie, in contatto diretto con lo chef-anartista-rider, che si occuperà personalmente di recapitare l’opera all’indirizzo indicato. Un servizio imperdibile, che solo la nostra azienda è in grado di fornire.
JustArt è una promessa dell’imprenditoria d’arte enogastronomica, un sogno di consumo divenuto realtà. Mangiare per credere!
La Presidentessa
Nina Dia de’ Seria